Settecapotti

E’ in uscita il 31 febbraio nelle sale di tutto il mondo (tranne che a terni!! Nauseato) il film più atteso del 2009: "Settecapotti", il nuovo capolavoro della regista e attrice Sara Vittori.
Volete sapè de che parla sto film? Boh!! sinceramente nel so, ma una cosa è certa: fa morì dal ride!!! A bocca aperta
N’somma freghi.. ce gimo a vedello?? E bhè!!!
Caldo

(e già che ce so ve allego pure la locandina del film..)

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Settecapotti

  1. Sara ha detto:

    Nooooooo!!!!!!!!! Ahahahah😀 questa non me l’aspettavo!!! Ma lo sai che io sta faccia l’ho già vista da qualche parte??? Credo di conoscere già tutto il film… soprattutto la fine!😀 Se vuoi te la spiego!! Il 31 febbraio pubblicherò la trama del mio primo film nel mio space!😉 Ok??? Bella Moro!!!! Mi raccomando tutti al cinema😉 ciao ciaooooo

  2. Laura ha detto:

    Io già l’ho visto questo film da qualche parte… e non mi piace!!😄😄 Scherzo! Comunque bulissimoooo😄

  3. Luca ha detto:

    eheh questo bisogna vedello tutti insieme non sento scuse… :Dpoi ti credo che la Sara già conosce la fine -_- non è giusto!vabbè cmq mi sono arrivate voci che parlano di un nuovo film.. dovrebbe essere d’azione…😀 vediamo un pò se c’ho preso.. ;-)alla prossima locandina!ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!

  4. Luca ha detto:

    peccato che non se vede più la foto.. vabè tanto c’è tra le immagini dei fotomontaggi… :)byeeeeeee

  5. Niccolò ha detto:

    ma n’fatti sta cosa non l’ho capita.. m’hanno cancellato la foto ben 5 volte porca madò.. e l’se tu commai.. adè mando na bella mail "molto diplomatica" ta gli amministratori de msn.. vedemo quello che me rispondono.. -_-

  6. Sara ha detto:

    Ragazzi è finalmente uscita la trama del mio film sul mio space!!!😀 le promesse le mantengo..anche se in ritardo!😛

Lascia un commento

