L’isola è in cattive mani..

 
Proprio ieri mi sono reso conto della vera identità del dottor Jack Shepard, il leader del telefilm "LOST" Isola con palma Aeroplano
Ebbene si, avete visto bene, si tratta proprio del Mancio!!! SorpresaSorpresaSorpresa
 
Dott Mancio Shepard
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a L’isola è in cattive mani..

  1. Michele ha detto:

    cattive mani???? ma dai no…perchè???? ti sempro una persona inaffidabile io?????? MUHUHAHAHA

  2. lucia ha detto:

    hihi ma ki è quello un tuo amico???è vero è uguale!
    cmq grande fan del liga..sono contenta di averti conosciuto!!!!!ti auguro tanta tanta fortuna…
    e mi raccomando "tieni botta!!!!!"
    baci   Lucia..*

  3. TokioHotel'sGirl ha detto:

    ohhh cretinoooo! falla finita d commentare il mio blog..che tnt prima cosa..il commento verrà immediatamente cancellato..nn verrà neppure letto! seconda cosa che cosa cazzo ci guadagni ?? AHAHAHAHAH LO HAI LETTO IL COMMENTO DELLA MIA ALESSANDRA ?? ODDIO ALE CM SEI LA MEGLIO!!!! NN LE HAI NEPPURE RISP DA TNT CHE HA RAGIONEEEEEEE!!!!!! W LA ALEEEE TV1KDB!!!!!!! CIAOCIAO stronzone

  4. Rossy ha detto:

    We ciauu!!!C sn passate varie volte di qui ma nn ho mai lasciato 1commento!Cmq dav grazie x il tuo sostegno ke mi hai dato..GRAZIE 1000..!E tranquillo ke s aggiusterà tt cn i tuoi amici..!Vedrai!Capita a tt ma il gg dp s sta sempre +uniti!^^ Ora vd a ninna..Grazie ankora..Se t va passa anke dal mio spaces..!T.V.B.!Notte!Bacioni Rossy

  5. Bimbo ha detto:

    Ciao.. anke il tuo blog nn è male :)P.S. Forza Foligno

Lascia un commento

