Fumare fa perdere i capelli…

CiAo a tutti i visitatori del mio blog!!!
Oggi leggendo la rivista Focus magazine ho visto per caso un articolo, il quale parlava dei danni del fumo, e la cosa che mi ha colpito di più e che non immaginavo è che fumare molte sigarette al giorno fa perdere i capelli…
In questo articolo era presente anche un’intervista ad un noto sciatore e motociclista Antonio Braganti, il quale afferma: "Ho iniziato a fumare all’età di 15 anni, e dopo pochi mesi mi sono accorto di cominciare a perdere i capelli…"
Insomma, se non volete perdere tutti i vostri capelli, vi consiglio di non fumare molto…
 
ps:approfitto dell’occasione per dirvi che fra poco dovrei cambiare canzone nell’home page del blog, perchè quella m’ha rotto i coglioni…
 
__________CiAo_bY_MoRoX_________
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

