E con questo siamo a tre…

…e con questo siamo a tre fotomontaggi in due giorni! Mi sono dato veramente da fare sabato e domenica, approfittando del fatto che non si poteva uscire a causa del tempo di merda…
Dopo i due libri di Braganti P. (Braganti Pelato) e di Leonardo Notari ho dato vita ad una strana creatura, "Schioppa-Smigol", nata dalla fusione del vice-preside con l’animalaccio del Signore degli anelli…
…mi auguro veramente che vi piacciano, inoltre ho inserito nell’homepage del blog la bellissima (secondo me, poi fate voi) canzone di James Blunt, "You’re beautiful"(se non ve piace potete benissimo premere stop) e so che non centra niente con questo blog, però secondo me è bellissima e ce l’ho messa…
Va bhè, vi auguro una buona giornata, e state attenti a Schioppa-Smigol! …il mio tesssooooooooorooo
 
                             ___________MoRoX__________
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a E con questo siamo a tre…

  1. Ramiro ha detto:

    moro se n’grande! sto blog è na figata! cmq la testa de schioppa ce sta proprio bene su smigol! mitico moro! Morca Padonna! ihihihhiihi….

Lascia un commento

